ABBONATI ALLO CHAMPAGNE!

ABBONATI ALLO CHAMPAGNE!

Scopri la bellezza e la comodità di ricevere 3 bottiglie di champagne accuratamente scelte da Capagio: bere bene a casa non è mai stato così facile!

L’abbonamento è il servizio top dedicato al cliente più esigente, che vuole farsi guidare con competenza alla scoperta del meraviglioso mondo dello champagne e godere della migliore selezione di vini possibile. Ogni 2 o 4 mesi, i someliers di Capagio, selezioneranno per te gli champagne migliori e li spediranno direttamente a casa tua, ciascuno corredato di una scheda descrittiva.

Cosa aspetti? Fatti guidare in questo mondo in una forma nuova e entusiasmante!

E non dimenticare che l’Abbonamento è anche un’idea regalo perfetta, di gran valore e molto raffinata! Per esempio per un matrimonio, ma anche per un compleanno importante o un anniversario.

COS’È’:

è un abbonamento annuale grazie al quale ricevi lo champagne stando comodamente a casa. Puoi scegliere tra 3 o 6 invii.

FILOSOFIA:

Desideriamo farti scoprire quel meraviglioso mondo che è lo champagne del vignerons scegliendo per voi le migliori cuvée.

A CASA PER TUTTO L’ANNO:

Tu devi solo scegliere la formula che preferisci e noi penseremo a farti avere le bottiglie in modo puntale.

LE SCHEDE:

Per accompagnarti in questo viaggio inseriremo la scheda descrittiva di ogni champagne per soddisfare la tua curiosità e per suggerirti i migliori abbinamenti.

 SCOPRI L'ABBONAMENTO

 

      

Torna indietro

Lascia un commento